UNA - Partner

Plenaria

L'identità culturale nei Brand come strategia innovativa per attrarre e trattenere GenZ e Millennials
Ottobre, 26 | 09:40 - 10:10

Cultural currency

La nuova moneta del capitale narrativo: Kendrick Lamar e Zeitgeist contemporaneo
Lo spirito del nostro tempo sospeso tra appetito per il cambiamento e smisurata urgenza di credibilità
Dal branded-content al docubranded

Influencer marketing e saturazione dei contenuti
Case worldwide: Nas & Timberland
Un media per le voci culturali

Il modello Culture Boutique: editore di voci culturali
Case Culture Boutique: Burn & Sneakers
La culture credibility nel new luxury:

I principali touch point per lo sviluppo del new luxury: Movement, pioneer, currency
La culture credibilty nel lusso oggi: worldbuilding, curation, entertainment
Analisi dei case di :

Milano / Bar Basso per Milano Fashion week
Parigi / Cafè de Florè
New York / Aimé leon dore
Let’s create what’s next : Mattel Creations, la piattaforma per collezionisti, appassionati e fan dedicata ai brand iconici dell’azienda

Speakers