Approcci Integrati di Data Management per la Trasformazione Digitale -Invitation Only a cura di Comarch
Falsi miti e nuove strategie del relationship marketing dedicato ai professionisti dell'area marketingLe priorità dei marketing managers stanno cambiando velocemente in un momento in cui rimanere al passo con i tempi e anticipare le aspettative dei propri clienti è sempre più complesso: dalla sostenibilita’ ai temi della emotional loyalty.
Durante questo incontro esclusivo discuteremo insieme di strategie che si adattano ai nuovi requisiti del mercato seduti a tre tavoli interattivi, ognuno focalizzato su un aspetto differente del tema della Loyalty.
Tavolo 1 – Customer Retention: quali azioni stanno effettuando le aziende e servendosi di quali strumenti per aumentare il numero dei clienti fidelity?
Tavolo 2 – Up-selling & Cross-selling: quali nuove tecnologie stanno applicando i retailer per consolidare il rapporto con i clienti applicando strategie di up-selling e di cross- selling
Tavolo 3 – Strategy Acquisition: Come strutturare un processo di acquisition di nuovi clienti, efficace, servendosi di campagne social